Category(ies) presumed or preset by parameter.

Inserisci la descrizione del fiore del Dottor Bach
Descrizione del fiore di Bach di Simona
Famiglia della pianta
Inserisci la descrizione della pianta
Inserisci l'Habitat della Pianta
URL 1
Link Title 1
0%
 
0%
 
Immagine di dimensione 500x500 px
0%
 
0%
 
0%
 
0%
 
0%
 
I campi contrassegnati con l'asterisco devono essere compilati!

Creazione della tua preparazione.

Per creare “la tua preparazione” devi accedere con le tue credenziali (se non le possiedi basta iscriversi) dal menù in alto "Iscriviti"
Una volta entrato/a e scelto il fiore/i che sembrano poter essere giusti per te, puoi cominciare ad inserirli sulla tua lista.
Sulla pagina di ogni fiore, in fondo alla descrizione trovi a dx il pulsante che ti servirà per aggiungerlo alla tua preparazione (come in figura).
Cliccando sul pulsante hai la possibilità di creare una o più liste.
Come prima cosa dai un nome alla tua preparazione dopo di che potrai iniziare ad aggiungerci i fiori scelti.
Puoi gestire anche più preparazioni in contemporanea per capire quale può essere meglio per te.
Ricordati che la preparazione può essere di massimo sette fiori.

 

pulsante prep

Gestione della tua preparazione

Gestire la tua preparazione è molto semplice, dalla barra verde qui sopra (come puoi vedere nell'immagine sotto 1) basta cliccare su " Le mie preparazioni" e ti si aprirà la pagina nella foto sotto, dove potrai trovare la lista delle tue preparazioni e la lista dei fiori scelti per ogni preparazione. Accanto ad ogni fiore come puoi vedere c’è una casella per selezionare il fiore (2) uno o più di uno, selezionandoli e cliccando sulla bustina "Chiedi un consiglio" mi verrà in automatico inviata una email con i fiori selezionati, alla quale io ti risponderò spiegandoti le caratteristiche del fiore/i in modo approfondito. Per un consiglio più completo, puoi scrivermi una mail descrivendo le tue problematiche. Alla destra di ogni fiore invece puoi trovare l’icona di un cestino (4) cliccandoci sopra potrai togliere il fiore scelto dalla tua preparazione, qualora ti accorgessi che non è il fiore giusto per te. 

collezione